Al fine di garantire la sicurezza per la salute dei nostri passeggeri, chiediamo a tutti di indossare la mascherina.

Se tutti indossiamo le maschere chirurgiche, abbassiamo del 99,9% la probabilità di contagio.

Indossare le mascherine può apparire fastidioso o poco utile, ma studi scientifici dimostrano che, quando utilizziamo tutti le mascherine, la possibilità di contagio diventa quasi nulla.

Non toglierla!

Non vanificare ogni sforzo togliendo la mascherina a bordo... bastano anche pochi secondi senza mascherina per rendere inutile l'averla indosso per il resto del tempo. Limitati a toglierla dal volto solo in spazi aperti e a distanza di almeno un metro dagli altri.

A causa dell'emergenza COVID-19, la nostra azienda ha adoperato una serie di miglioramenti e modifiche al proprio regolamento per tutelare la salute di passeggeri e personale.
Per maggiori informazioni, consulta anche gli altri articoli su questo argomento: viaggerai in modo più sereno e tutelando la salute tua e di chi ti sta accanto!

Hai qualche dubbio su cosa puoi o non puoi fare a bordo dei nostri mezzi? Le disposizioni di sicurezza non ti sono chiare? Non esitare a contattarci: il nostro staff sarà lieto di rispondere a tutti i tuoi dubbi, al telefono, via email o sui social network! Per noi sarà un piacere supportarti.